IL BARONE SFIDA IL SINDACO: VOGLIO UN CONFRONTO

Problemi al mercato, Colucci incontra gli operatori
Politica -

Riceviamo e pubblichiamo dallo staff elettorale di Vitantonio Colucci:

"Il candidato sindaco Vitantonio Colucci ha incontrato questa mattina clienti e commercianti del mercato comunale di Monopoli.
Il Barone Colucci della lista civica “Monopoli che lavora” ha trascorso la mattinata tra gli stand del mercato per dialogare con esercenti e cittadini circa i problemi relativi all’organizzazione del mercato e, più in generale, i problemi relativi alla crisi che ha gradualmente impoverito la città di Monopoli.
La riorganizazione delle aree del mercato che sembra aver svantaggiato i clienti più anziani, la sicurezza e il problema del parcheggio all’interno dell’area, il problema del raddopiamento della TOSAP per i commercianti, l’ipotesi di creare un mercato estivo notturno per raggiungere la clientela dei turisti: questi sono solo alcuni dei temi caldi affrontati da Vitantonio Colucci con i monopolitani.
Il candidato sindaco, che invita l’attuale Primo cittadino ad un confronto pubblico riguardo il benessere della città, è dalla parte dei lavoratori e, come ha spiegato ai cittadini, “impegno” e “occupazione” sono gli unici ingredienti per garantire a Monopoli di ritornare ai fasti di un tempo".

Vitantonio Colucci incontra i cittadini al mercato settimanale

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb