Il BARONE VITANTONIO COLUCCI, PRESIDENTE DEL GRUPPO INDUSTRIALE PLASTIC-PUGLIA, PREMIA LA DIPENDENTE ZEILA RUGGIERO

Cronaca -

Il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, ha premiato con una coppa la dipendente Zeila Ruggiero, che nel giugno scorso ha conquistato il titolo regionale nella categoria mountain bike XC, classe Elite. «Zeila – afferma il Barone Colucci – lavora quotidianamente in azienda con dedizione e con puntualità. Eppure trova il tempo per allenarsi, montare in bici e conquistare successi. La recente vittoria da lei conseguita è l’esatta dimostrazione di come l’impegno porti sempre i suoi frutti ed è motivo di orgoglio per la Plastic-Puglia, per Monopoli e per l’intera Puglia.»

Le neo campionessa regionale ha quindi ringraziato «la famiglia Colucci e soprattutto il Barone che per me è come un padre e che mi è sempre accanto in ogni momento da ben 13 anni.» Ha ricordato, infine, che la vittoria «è maturata in un anno difficile», dedicandola a Lilly Colucci, compianta direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, scomparsa prematuramente nel marzo scorso.

Alla cerimonia di premiazione è intervenuto anche l’Assessore al Turismo ed allo Sport del Comune di Monopoli, Cristian Iaia, che ha consegnato una targa ricordo a nome dell’Amministrazione comunale. «Ringrazio Zeila – ha detto Iaia – a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza per aver portato un ulteriore successo e lustro  a Monopoli.»

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb