IL GRAND'UFF. COLUCCI PARTECIPA AL "IL GRAFFIO" SU TELENORBA

Cronaca -

Il Grand’Ufficiale Barone Vitantonio Colucci, fondatore e titolare della Plastic-Puglia, parteciperà alla trasmissione “Il Graffio”, programma di approfondimento giornalistico del TgNorba, in onda domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 23.30, su Telenorba (canale 10 del digitale terrestre), TgNorba24 (canale 180) e in streaming su NorbaOnLine.it. La trasmissione è condotta dal direttore delle news di Telenorba, Enzo Magistà.

Il talk-show tratterà il tema del calo della natalità nel nostro Paese. Il Grand’Ufficiale Colucci è stato intervistato dalla collega Simona D’Elia per illustrare il “Premio nascita Lilly Colucci”, attraverso il quale la Plastic-Puglia concede un bonus di 6mila euro in busta paga a tutti i dipendenti effettivi che mettono al mondo un figlio.

L’imprenditore monopolitano ha illustrato, con la consueta incisività, i motivi per i quali ha deciso, primo ed unico in Italia, di dare corpo a questa iniziativa, inserita nel regolamento aziendale e dunque valida per sempre. «Ho ideato questo Premio – ha detto il Barone Colucci – nell’ottica di sostenere la crescita demografica nella nostra Italia, purtroppo sempre più “anziana”. Sono convinto che potrebbe favorire anche il “ricambio generazionale” nelle aziende del Gruppo da me fondato e presieduto sin dal 1967, dove lavorano già i figli dei primi dipendenti, in alcuni casi i nipoti. Mi auguro che la mia iniziativa possa essere replicata anche da altre aziende e che sia da stimolo anche per lo Stato affinché faccia sempre di più per sostenere le famiglie».

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb