IL MONOPOLI CALCIO RINGRAZIA MASTRONARDI. ALLE RELAZIONI ESTERNE ARRIVA TAVANO

Sport -

La S.S. Monopoli 1966, nelle persone del Patron Onofrio Lopez e dell’AD Alessandro Laricchia, insieme a tutti i collaboratori e calciatori della prima squadra e del settore giovanile, salutano e ringraziano Enzo Mastronardi dopo 8 anni di onorata presidenza.

A lui, il grande merito di aver salvato e fortemente sostenuto il calcio a Monopoli per diversi anni con impegno, attaccamento e tenacia per il bene dei colori biancoverdi; ha saputo coinvolgere diversi imprenditori del territorio e adesso, consegna nelle mani dei vertici societari Lopez e Laricchia, questa bellissima creatura chiamata Monopoli.

Contestualmente alle dimissioni dalla carica da Presidente di Mastronardi, il quale resterà socio di minoranza, la Società prende atto anche delle dimissioni da consulente del Sig. Avezzano Comes Giuseppe, ringraziandolo per il lavoro svolto negli anni.

La società comunica anche l’ingresso in Società del Sig. Paolo Tavano, il quale, si occuperà delle relazioni esterne ed istituzionali finanche di gestire tutti i progetti territoriali e sociali.

Il nuovo dirigente della S.S. Monopoli 1966, vanta una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo ricoperto il ruolo di accompagnatore ufficiale della FC Bari 1908 per ben 21 anni e nell’ultima stagione, ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale del Bisceglie.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb