IL MONOPOLI: OFFESI DALLA VIOLENZA DEI VANDALI, SOLIDALI CON LA VIRTUS FRANCAVILLA

Cronaca -

La S.S. Monopoli 1966, appresa la notizia dell’operazione di Polizia che ha portato all’arresto di 6 persone legate al tifo monopolitano, ove fosse confermata la loro responsabilità negli atti di violenza, avvenuti nella notte del 30.10.2018, ai danni dei tifosi della Virtus Francavilla, stigmatizza fortemente l’episodio e si dissocia, nella maniera più categorica, da atti di vile violenza che non albergano nella storia, nello spirito e nella cultura di questa società.

Siamo i primi a sentirci offesi da questi episodi vandalici che vanno perseguiti secondo le leggi vigenti e nel contempo, esprimiamo massima solidarietà e vicinanza ai tifosi coinvolti e alla società della Virtus Francavilla.

Il prestigio e la dignità di un faticoso lavoro quotidiano di costruzione del nostro progetto, finalizzato al coinvolgimento e alla presenza sempre maggiore sugli spalti di famiglie e ragazzi, non può essere intaccato da questo atto vergognoso e ingiustificato, il quale, penalizza la parte sana del tifo monopolitano.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb