IL MONOPOLI SI PREPARA ALLA SFIDA CON LA REGGINA. DOMANI INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'

Sport -

Il Monopoli prepara la sfida di sabato prossimo (Stadio Veneziani, 14.30 anzichè alle 16.30) con la Reggina, caricato dal successo di Caserta. I ragazzi di Tangorra hanno svolto ieri una dpoppia seduta di allenamento. A parte hanno lavorato Souare e Bifulco. mancheranno ancora all'appello Lanzolla, Mavretic e Cappiello.

Nella Reggina oltre a Garufi che non sarà in campo, non hanno lavorato in gruppo Mezavilla, Sciamanna e capitan De Francesco, quasi certamente out per sabato. 

Intanto, il Monopoli scendràe in campo, non solo per far vivere le emozioni ai suoi tifosi, ma anche per la solidarietà verso i fratelli meno fortunati della città, nello spirito più autentico dei valori dello sport e della condivisione.
Con questi presupposti e nel continuare nel solco del progetto sociale, che la nuova compagine ha programmato per la stagione in corso, una nuova iniziativa rivolta a persone in difficoltà.
Lo staff e giocatori delle categorie giovanili, dirigenti e calciatori della prima squadra esprimeranno con un segno tangibile solidarietà e fratellanza verso i fratelli, che dalla vita hanno avuto meno e che vivono uno status di disagio. Con questo spirito di unione saranno consegnati pacchi spesa all’Unitalsi, destinati per la mensa sociale comunale dove cittadini in difficoltà ricevono, ogni giorno, un pasto caldo ed un segno di solidarietà. L’iniziativa si svolgerà giovedì 19 Ottobre, alle ore 19.15, presso la mensa sociale comunale, nei pressi di Viale delle Rimembranze.
Parteciperanno, tra gli altri, il Presidente Enzo Mastronardi, l’Amministratore Delegato Alessandro Laricchia, il coordinatore territoriale Michele Cellamare, il capitano della prima squadra Michele Paolucci e tutti i capitani delle squadre giovanili.

FOTO LATORRE - Monopolicalcio

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb