IL MONOPOLI SUONA LA CARICA, BIGLIETTO PER DONNE E RAGAZZI A 1 EURO

Sport -

Dopo la vittoria in trasferta per 2-1 contro la Reggina, i biancoverdi tornano in campo domenica 18 marzo alle ore 16.30 allo stadio “Veneziani” contro la Paganese.

Per la prossima partita casalinga, sono diverse le iniziative messe in atto dalla società per tutti i tifosi del “Gabbiano”: tutte le donne e i ragazzi under 11, avranno la possibilità di acquistare il biglietto, in qualsiasi settore dello stadio, al prezzo di 1€.

Chi acquista il tagliando d’accesso, entro sabato 17 marzo, presso tutti i punti vendita autorizzati, riceverà in omaggio il portachiavi ufficiale del Monopoli 1966! (fino ad esaurimento scorte; promozione non valida per chi acquista il biglietto ad 1€).

E non finisce qui!. Per la partita di domenica, ci sarà anche un’iniziativa in occasione della festa del papà! A breve tutte le info.

La prevendita partirà mercoledì 14 marzo.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb