IL PD: CON INDIVERI E DANESE NASCE UN PARTITO RINNOVATO

Politica -

Riceviamo dal Partito Democratico Monopoli:

“Essere un grande Partito, pensare da grande Partito” è la mozione “Indiveri – Danese”, rispettivamente segretario e vicesegretario, entrambi trentenni, che si aggiudica la segreteria PD al termine di un congresso plurale, partecipato e con interventi di assoluto spessore.

Nasce un rinnovato PD, armonia di anime diverse, di persone motivate, che farà tesoro dell’esperienza del passato, puntando su un ricambio generazionale senza precedenti, con un direttivo che coniuga esperienza e freschezza di idee, un PD che ringrazia la segreteria uscente per il lavoro svolto con infaticabile impegno e tenacia.

Un ringraziamento a Paolo Comes per aver reso possibile questo confronto, per la sua dedizione e sana passione che resterà patrimonio comune, a partire dall’attività consiliare. 

Siamo pronti a lavorare con l’obiettivo dichiarato di rendere il PD protagonista della vita politica di Monopoli, che farà leva sulla passione e centralità dei suoi giovani rappresentanti, allo scopo di rendere Monopoli una città di spicco della Puglia e del territorio nazionale.

Partito Democratico Monopoli

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb