IL PESCE D'APRILE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO

Politica -

Riceviamo e publblichiamo dal Movimeto 5 Stelle:

Il MoVimento 5 Stelle di Monopoli ha presentato il 28.03.2019 una interrogazione al Sindaco Annese riguardo il numero dei posti a pagamento dopo la delibera n.228 del 28.12.2018 e se ritiene che l’istituzione delle aree di sosta a pagamento in Piazza Vittorio Emanuele, tratto compreso tra Via G. Mazzini e Via G. Polignani, e tratto compreso tra Via Ten. Vacca e Via G. Barnaba, anello esterno, in Via Procaccia, zona parcheggio area ex Modugno, in Cala Fontanelle, zona parcheggio area ex cantieristica navale e Corso Pinto Mameli, da Via Cristoforo Colombo a Largo Fontanelle rispetti le previsioni dell’art.7 comma 8 Codice della Strada ed è in attesa di risposta.

Ma le sorprese non sono ancora finite!!

Installata la segnaletica verticale, si apprende di una ulteriore sorpresa a danno dei cittadini, ossia che il periodo “estivo”, cioè il periodo nel quale si paga la sosta anche i giorni festivi dalle ore 08.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 24.00 è stato anticipato dal 01 giugno al 01 aprile.

Quindi da lunedì prossimo, nelle aree di nuova istituzione della sosta a pagamento, a meno che il provvedimento riguardi anche le aree “vecchie” e non abbiano ancora provveduto a sostituire la segnaletica verticale, si pagherà anche i giorni festivi e fino a mezzanotte.

L’Amministrazione Annese è riuscita anche nell’intento di anticipare l’estate al primo aprile!!!

I cittadini monopolitani “sono pronti” a questa nuova vessazione considerando che sia molto improbabile che si tratti di un “Pesce d’Aprile”?

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb