IL SI' DELLA GIUNTA AI LAVORI ALLA BREGANTE

Cronaca -

La Giunta Comunale di Monopoli, presieduta dal Sindaco Angelo Annese e su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano, nella seduta del 4 luglio 2019 ha approvato il progetto definitivo/esecutivo del terzo lotto dei “Lavori di adeguamento a norma della scuola Bregante - III lotto”, sede del IV Istituto Comprensivo, dell’importo complessivo di € 210.000.

 Il progetto è finalizzato alla realizzazione degli interventi necessari per la presentazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività al Comando Provinciale dei Vigli del Fuoco.

 In particolare, le opere prevedono il rifacimento dell’impianto elettrico esistente dell’auditorium, dell’archivio, dei depositi, dei laboratori; nello specifico è prevista la rimozione dell’impianto esistente, il rifacimento completo di tutti i circuiti di distribuzione principale e terminale nonché di tutte le derivazioni alle utenze; e la realizzazione di nuove condutture.

 Inoltre, è previsto l’adeguamento del piano seminterrato alla funzione di archivio mediante realizzazione di idonea compartimentazione EI60 e nel quale, al fine di garantire gli standard minimi di areazione, verranno create tre nuove aperture. Infine è prevista la fornitura e posa in opera di un estintore e di un idrante UNI 45.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb