IMPRESA IN UN GIORNO: INCONTRO CON GLI OPERATORI ECONOMICI

Cronaca -

Dallo scorso 13 dicembre 2019 è attivo anche per il Comune di Monopoli il portale Impresainungiorno che consente a tutti di inviare e gestire digitalmente le pratiche di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive.

 Il portale Impresainungiorno è una piattaforma informatica creata dal Ministero dello Sviluppo Economico, utilizzata ad oggi da circa 4000 Comuni in tutta Italia ed è gestita in Puglia dalla Camera di Commercio Industria e Artigianato.

 Dopo il primo mese in cui è stato possibile presentare istanze sia tramite PEC ordinaria, sia attraverso il portale, da lunedì 13.1.2020 Impresainungiorno diventerà l’unico canale attraverso il quale, ai sensi di legge, sarà possibile presentare istanze, segnalazioni certificate, integrazione di documenti, etc. allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Monopoli.

 A tal fine tutti gli operatori economici e i professionisti interessati sono invitati per il lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 15.30 presso la Sala Brigida-Rozzoli del Comune di Monopoli ad un incontro con i tecnici di Camera di Commercio per la presentazione del portale e successiva dimostrazione delle modalità di utilizzo.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb