INSIDIA CASTELLANETA PER LA CASSANDRO ACTION NOW! MONOPOLI

Sport -

 

Già in archivio la bella impresa di domenica scorsa a Manfredonia, per la Cassandro Monopoli è tempo di preparare la prossima sfida. Un’altra prova delicata, perché a far visita all’attuale capolista del campionato di Serie C Silver sarà la Valentino Castellaneta, formazione che vive un buon momento di forma, certificato dal successo nel turno precedente con Mola. Partita dunque di complessa interpretazione, che lo staff tecnico monopolitano sta preparando con la solita cura dei dettagli, cercando le contromisure per limitare una squadra piuttosto atipica e quindi particolarmente ostica.

Così coach Lezzi sull’impegno di domenica prossima: “Ci aspettano 40 minuti molto intensi, ma credo che quest’anno ogni partita sarà ugualmente difficile se non affrontata con la giusta concentrazione. Non commetteremo mai l’errore di non rispettare gli avversari, in questo caso sarà più semplice richiamare l’attenzione dei miei, perché Castellaneta nell’ultima partita ha vinto segnando ben 102 punti. Occorrerà molta lucidità e spirito di sacrificio, in questo ho avuto finora risposte molto confortanti e dobbiamo andare avanti così. Non è tempo di guardare la classifica, fa piacere essere in testa ma non conta nulla adesso, perché è davvero troppo presto. Abbiamo iniziato bene, volevamo questo ed abbiamo lavorato molto per fare una buona partenza. Ma la squadra sa di dover dare ancora molto per raggiungere il livello dove possiamo arrivare e sa che siamo ancora molto lontani dall’obiettivo. E’ naturale, siamo una squadra completamente nuova, con molti giovani (ed alcuni giovanissimi) chiamati ad essere protagonisti per la prima volta. Dobbiamo crescere passo dopo passo, inutile guardare troppo avanti, quello che conta è solo la prossima partita. Magari più in là ragioneremo diversamente, adesso è tempo di preoccuparci solo del Castellaneta e di recuperare da tutti gli infortuni che abbiamo avuto, che sono quasi fisiologici per l’intensità del lavoro che facciamo ogni giorno. La strada che abbiamo scelto è questa, speriamo continui a premiarci”.

Grande entusiasmo in città per la buona partenza del team biancazzurro e, come era prevedibile, la piccola Palestra Melvin Jones risulta già insufficiente per contenere tutti coloro che vorrebbero assistere alle partite. In occasione della gara con la Valentino Castellaneta, in accordo con le disposizioni del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, verrà consentita la presenza di sostenitori della squadra ospite, in un numero massimo di 40 unità. Come in tutte le altre occasioni, i tagliandi di ingresso per gli ospiti dovranno essere acquistati in prevendita e non saranno venduti presso la Palestra Melvin Jones. La società monopolitana si scusa con gli amici di Castellaneta per il fatto che non sia consentito l’accesso libero a tutti coloro i quali avrebbero voluto seguire la loro squadra in questa trasferta e ricorda che è la prima a subìre le conseguenze di queste limitazioni, dovendo ogni domenica rinunciare a potenziali incassi.

La società raccomanda a tutti gli sportivi monopolitani che vorranno assistere a questo evento sportivo di recarsi presso la Palestra con un po’ di anticipo sull’orario consueto di ingresso.

Palla a due alle 18, dirigeranno la gara i Signori Galluzzo e Mitrugno.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb