JUNGLE BAR & BISTROT, OGGI 26 SERATA DEDICATA... ALLE NUOVE CONOSCENZE

Moda e tendenze -

Di tanto in tanto, per fortuna,  c'è qualcuno che propone novità nel campo della ristorazione. Non parliamo soltanto di quel che viene servito in tavola, ma anche di idee innovative al servizio della clientela. E' il caso del Jungle bar & Bistrot che propone per oggi 26 giugno, a partire dalle 20, una serata dedicata alle "nuove conoscenze", appuntamento che si ripeterà ogni mercoledì. Di cosa si tratta? Ci si potrà sedere ad un tavolo comune o ad un tavolo indipendente, sia all’interno che all’esterno in Largo San Giovanni, di fronte alla chiesetta storica e si potrà dialogare con chiunque partecipi alla serata. In alternativa, chiedere al cameriere se è possibile prendere contatto con un’altro o altri partecipanti. 

"Ho avuto questa idea - dice Francesca, proprietaria del Jungle Bar & Bistrot, di creare, a soli 19 anni, un ristorante con atmosfera unica. “Jungle” è una novità non solo per Monopoli ma probabilmente per tutto il territorio pugliese".  Francesca è anche creatrice di "moda vegana", con capi di abbigliamento (gonne, camicette, giacchini) e accessori, (collane, borse) che è possibile visionare all’interno del ristorante. 
Jungle Bar & Bistrot nasce dall’idea di ricreare un luogo abbandonato dall’uomo in cui la natura ha preso il sopravvento. Tronchi di albero intrecciati, eliane ed animali hanno iniziato a popolare questo luogo dimenticato nel tempo.
Jungle Bar & Bistrot vi sorprenderà per l'atmosfera un po'esotica ma dal gusto pugliese, un connubio di colori, sapori e fantasia uniti all'allegra e giovane accoglienza, nell' incantevole "location" nel centro storico, a pochi passi da Palazzo Palmieri, Largo S.Giovanni e la bellissima spiaggia di Porta Vecchia. 
"Potrete gustare - rivela ancora Francesca - freschi drink, ottimi vini pugliesi, birre artigianali o ottime bevande analcoliche bio. Vivrete un'esperienza sensoriale coinvolgente, attenta alla ricerca della qualità,  nel rispetto della tradizione e dei prodotti locali. 
Gusterete piatti che richiamano alla mente i "profumi" della cultura contadina come: "pasta di legumi", "frittate con verdure di stagione" e per chi ama la freschezza, insalate arricchite da germogli e semi. Non mancheranno i buonissimi formaggi pugliesi e per gli amanti del gusto salutare ci sará la variante vegana."
Il calendario di fine giugno e luglio prevede: il lunedì: cena con gli amici a quattro zampe;  il martedì, cena etnica;  il mercoledì serata per fare nuove conoscenze. 
 
Jungle Bar & Bistrot 
Via Magno 19, Monopoli
Numero del ristorante: 3498532532

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb