L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “CENTRO ANZIANI” DI MONOPOLI CONFERISCE IL TITOLO DI PRESIDENTE ONORARIO AL BARONE COLUCCI

Cronaca -

L’Associazione culturale “Centro Anziani” di Monopoli ha nominato Presidente Onorario del sodalizio il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia. La cerimonia di conferimento del prestigioso incarico è avvenuto nella splendida cornice della sala ricevimenti “Villa Imperiale” di Torre Canne (Fasano), struttura circondata da un incantevole giardino e dotata di due eleganti sale.
Nel corso dell’evento, al quale è seguito un incontro conviviale, è stato consegnato al Grand’Ufficiale Colucci un attestato alla presenza di oltre trecento invitati. “Quale riconoscimento – si legge nella pergamena consegnata dal presidente dell’Associazione culturale, Francesco Centrone - per i suoi molteplici meriti, le onorificenze ricevute e per le azioni di solidarietà al servizio della comunità”.
«Sono molto felice - ha detto il Grand’Ufficiale Colucci - della nomina ricevuta e porterò avanti il mio compito di onorare l’Associazione nell’espletamento delle proprie attività supportando, come ho sempre fatto, ogni azione diretta a migliorare la qualità di vita della comunità ed in particolare delle fasce più deboli».

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb