LA GIOVANE ITALIA: EVEREST UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE PER IL CENTRO DESTRA

Cronaca -

Riceviamo e pubblichiamo da Ignazio Amodio della Giovane Italia Monopoli, una riflessione sulla tre giorni di Everest 2013:

"Tre giorni di confronto, passione, approfondimento, amicizie, militanza e voglia di fare politica. Monopoli, nella suggestiva e simpatica atmosfera del "Hotel Residence Cala Corvino", ha accolto 500 giovani provenienti da ogni parte di Italia. 

Per noi della Giovane Italia Monopoli è stata una straordinaria occasione di crescita culturale e politica.

Molti i temi trattati: Istituzioni; Famiglia; Imprese; Lavoro; Sviluppo; Enti Locali; Riforme e Giustizia. E soprattutto: Il futuro del Centrodestra!

Molte sono state le richieste che abbiamo avanzato ai nostri parlamentari, dall'adozione dello strumento delle primarie a tutti i livelli alla modifica della legge elettorale con il ritorno alle preferenze. Meritocrazia e spazio ai giovani nel partito, con i fatti e non solo a parole.

L'immagine più bella che conserverò nel cuore è quella di due ragazzi di Aosta che sono andato personalmente ad accogliere alla stazione ferroviaria di Monopoli. 

In quel momento, pensando a quanti km di distanza avevano percorso, ho pensato che qualunque sia il nome, Popolo della Libertà o Forza Italia, con il nostro impegno e la nostra passione potremo guardare oltre questo momento politico, "SCALARE L'EVEREST", e costruire un futuro migliore per tutti.

"EVER in inglese vuol dire SEMPRE, EST è la direzione che indica la DESTRA. SEMPRE A DESTRA!" (cit.)"

 

 

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb