LA MONOPOLITANA ANNAMARIA AMODIO VICEPRESIDENTE REGIONALE DEI BALNEARI DI CNA

Cronaca -

Annamaria Amodio è il nuovo presidente della provincia di Bari di Cna Balneari e vicepresidente Regionale .

L’imprenditrice è stata eletta nel corso dell’assemblea regionale del sindacato tenutasi a Lecce il 14 Marzo scorso , nella quale si è proceduto a nominare  Toti Di Mattina quale Presidente Regionale.

 Amodio, nel suo breve intervento, oltre a sottolineare l’importanza che la categoria occupa sul piano economico occupazionale nel comparto del turismo, ha posto l’accento su alcune problematiche che rivestono oramai carattere di “emergenza” , prime fra tutte quella dell’erosione delle coste e del suo rifacimento e non ultima quella generata dal fenomeno della  posidonia .

All’assemblea regionale della Cna era presente anche il presidente nazionale Tomei: “Dobbiamo lavorare ad una norma che ci consenta di uscire definitivamente dal perimetro di applicazione della direttiva servizi”. E il tavolo tecnico che verrà convocato al Ministero potrebbe essere l’occasione giusta per avanzare proposte concrete che tutelino il settore balneare. Il terreno sul quale muoversi, tuttavia, dovrà essere quello della legalità. “Non si può fare una battaglia – avverte il numero uno di Cna Balneari – per chi agisce al di fuori delle regole e della correttezza amministrativa.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb