LA PUGLIA SPONSORIZZATA A LONDRA SU UNA TAZZA DI CAFFE'

Mangiare e dormire -

La Puglia su una tazza di caffè. In giro per le strade di Londra - nelle zone 1 e 2, le più centrali - ci sono 150mila tazze che promuovono la regione: è la campagna di comunicazione dell'agenzia Pugliapromozione, partita a ridosso del World trade market e in programma per un mese nei bar della città (non appartenenti alle grandi catene). Le tazze riportano il claim "Puglia, travel therapy - Grab your cup of happiness" e  un Qr code che rimanda alla pagina http://www.weareinpuglia.co.uk, che a sua volta con un video continua a raccontare le peculiarità del territorio, con l'obiettivo di incuriosire i potenziali turisti. "La campagna fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e mediterranea - dice l'assessora all'Industria turistica e culturale, Loredana Capone - Suggerisce la destinazione come un antistress: la vacanza in Puglia rigenera, sviluppa la serotonina, incuriosisce, è un piacere per il palato e meraviglia". L'iniziativa delle 'paper cup' dovrebbe avere un secondo tempo: altre 150mila tazze pronte a girare per le vie di Londra prima della primavera. 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb