LAFORGIA A MONOPOLI: ECCO PERCHE' TANTO DIVARIO TRA NORD E SUD

Politica -

Riceviamo da Liberi e uguali:

Domenica 18 febbraio scorso a palazzo S. Martino nel centro storico, il comitato promotore di Liberi e Uguali di Monopoli ha tenuto la sua iniziativa pubblica dal titolo "La giusta causa per la Puglia" che ha visto presenti il Magistrato Valentino Lenoci, l'avvocato Michele Laforgia candidato all'uninominale e al collegio proporzionale del neo movimento di Piero Grasso. Accanto a loro i candidati del collegio di Monopoli alla Camera dei Deputati Anna Maria Candela per l'uninominale, Vito Antonacci per il proporzionale e Pier Luigi Sozzi in lizza per l'uninominale al Senato della Repoubblica per il nostro territorio. La serata è stata moderata dall'avvocatessa  monopolitana Michela Pagliarulo. La serata è stata introdotta dall'intervento di Valentino Lenoci sui problemi legati da una legge elettorale con la quale i cittadini voteranno e ritenuta sbagliata perché non lascia libertà di scelta e sarà con ogni probabilità ritenuta in parte per la terza volta incostituzionale e sul tentativo fatto dal governo del Partito Democratico di rovinare la Costituzione bocciato dagli italiani. Poi i candidati hanno presentato il loro programma per il nostro territorio. Di rilevo la lucida e sintetica analisi dell'avvocato Michele Laforgia su leggi e decreti che nell'ultimo decennio hanno drammaticamente accentuato il divario tra nord e sud, con metodo e scelte volute da questo governo e su cui, secondo il noto penalista pugliese, è necessario cambiare le scelte di governo. Per questo sono state simbolicamente mostrate alcune matite per chiedere un voto di novità agli elettori monopolitani mettendo una croce sul simbolo di Liberi e Uguali nelle due schede che si prenderanno al seggio sia per la Camera che per il Senato.

Prossima iniziativa giovedì 22 febbraio alle ore 18:00 presso il salone di s. Anna su "Quali politiche per difendere l'ambiente" con la dirigente nazionale del miovimento Rossella Muroni, il consigliere comunale Angelo Papio e i candidati del nostro territorio di Camera e Senato. La vostra redazione è invitata a partecipare. 

Domenica 18 febbraio scorso a palazzo s. Martino nel centro storico, il comitato promotore di Liberi e Uguali di Monopoli ha tenuto la sua iniziativa pubblica dal titolo "La giusta causa per la Puglia" che ha visto presenti il Magistrato Valentino Lenoci, l'avvocato Michele Laforgia candidato all'uninominale e al collegio proporzionale del neo movimento di Piero Grasso. Accanto a loro i candidati del collegio di Monopoli alla Camera dei Deputati Anna Maria Candela per l'uninominale, Vito Antonacci per il proporzionale e Pier Luigi Sozzi in lizza per l'uninominale al Senato della Repoubblica per il nostro territorio. La serata è stata moderata dall'avvocatessa  monopolitana Michela Pagliarulo. La serata è stata introdotta dall'intervento di Valentino Lenoci sui problemi legati da una legge elettorale con la quale i cittadini voteranno e ritenuta sbagliata perché non lascia libertà di scelta e sarà con ogni probabilità ritenuta in parte per la terza volta incostituzionale e sul tentativo fatto dal governo del Partito Democratico di rovinare la Costituzione bocciato dagli italiani. Poi i candidati hanno presentato il loro programma per il nostro territorio. Di rilevo la lucida e sintetica analisi dell'avvocato Michele Laforgia su leggi e decreti che nell'ultimo decennio hanno drammaticamente accentuato il divario tra nord e sud, con metodo e scelte volute da questo governo e su cui, secondo il noto penalista pugliese, è necessario cambiare le scelte di governo. Per questo sono state simbolicamente mostrate alcune matite per chiedere un voto di novità agli elettori monopolitani mettendo una croce sul simbolo di Liberi e Uguali nelle due schede che si prenderanno al seggio sia per la Camera che per il Senato.
Prossima iniziativa giovedì 22 febbraio alle ore 18:00 presso il salone di s. Anna su "Quali politiche per difendere l'ambiente" con la dirigente nazionale del miovimento Rossella Muroni, il consigliere comunale Angelo Papio e i candidati del nostro territorio di Camera e Senato. La vostra redazione è invitata a partecipare. 
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb