LARICCHIA SUCCEDE A MASTRONARDI. SCIENZA VARA UN NUOVO ATTACCO PER IL TRAPANI

Sport -

A seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente del Sig. Enzo Mastronardi, l’assemblea dei soci del Monopoli calcio,l che si è riunita nei giorni scorsi, ha deliberato la nomina ad Amministratore Unico della SS Monopoli 1966 l’Avv. Alessandro Laricchia.

"Il Patron Onofrio Lopez - è detto in una nota - e tutta la Società biancoverde formulano all’Amministratore i migliori auguri di buon lavoro".

Intanto la squadra si allena in vista della gara contro il Trapani, prevista per sabato 6 ottobre con inizio alle ore 14:30, presso lo St­adio “Vito Simone Veneziani”. Tutti a disposizione di Scienza che potrebbe cambiare qualcosa in attacco dove Berardi, Mangni, De Angelis, Mendicino e Gerardi si giocano il posto in campo. E' giunta anche notizia che Catania - Monopoli, prima di campionato rinviata, sarà recuperata martedì 23 alle 20,30.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb