L'AUDACE VINCE ANCORA E SCALA LA CLASSIFICA

Sport -

Una partita da categoria superiore, è ciò che si è visto nei gior i scorsi nella palestra del Polo Liceale “Galileo Galilei” tra Audace Monopoli e San Ferdinando, dove ad averne la meglio sul gong finale è stata la squadra di casa. I gialloblu, in campo con la seconda divisa color nero e guidati dal vice allenatore Giacovazzo (mister Simone squalificato fino a inizio novembre) trovano così la prima vittoria casalinga in campionato.
La partita: passano circa tre minuti ed è capitan Campanelli a portare in vantaggio l’Audace con un tiro potente dai 15 metri che supera Dibenedetto. La partita prosegue in maniera equilibrata ma gli ospiti aumentano il possesso palla e all’8’ arriva l’1-1 con Cassanelli. Il San Ferdinando prende in mano il pallino del gioco e al 14’ riesce a portarsi in avanti con Acocella. L’Audace, ferma a quota cinque falli, è costretta a chiudersi provando a giocare di ripartenza e con Lapertosa a tre minuti dal termine trova il 2-2. Squadre a riposo.
Nella ripresa la storia non cambia con i gialloblu che lasciano il gioco in mano agli ospiti, e, dopo ben diciotto minuti di match da categoria superiore con porte inviolate, è il San Ferdinando a trovare la rete del 2-3 con Caggianelli. Ma da quel momento la partita è tutt’altro che chiusa. Nella squadra di mister Simone entra Lapertosa come quinto uomo di movimento e circa un minuto dopo arriva un nuovo pari grazie a una magia di Joca. La partita sembra avviarsi verso la fine, ma sul fischio finale arriva grazie a una perfetta ripartenza il clamoroso 4-3 sempre col portoghese classe ’97 che fa impazzire di gioia tutti i presenti al Polo Liceale.
Tre punti fondamentali conquistati grazie a una prestazione caparbia dell’intero gruppo che non ha mai mollato fino alla fine. Gialloblu terzi in classifica a quota 9 punti.
Neanche il tempo di rifiatare e si torna subito in campo, martedì sera alle 21:00 sempre alla palestra del Polo Liceale di Monopoli contro la temibile matricola Aradeo.

AUDACE MONOPOLI - ITALCARCIOFI SAN FERDINANDO 1942 4-3 (2-2)
Reti: p.t.: 3’ Campanelli (M), 11’ Cassanelli, 14’ Acocella(S), 17’ Lapertosa(M); s.t.: 18’st Caggianelli, 19’st, 19’st Joca(M).

4^ GIORNATA SERIE C1
Aradeo-Barletta 4-7
Arboris Belli-Mola 6-6
Audace Monopoli-San Ferdinando 4-3
Bitonto-Polignano 2-0
Palo-Putignano 3-4
Andria-Bisceglie 4-2
Brindisi-Monte Sant'Angelo 4-7
Itria-Conversano 6-1

CLASSIFICA
Bitonto 12
Itria 12
Andria 9
Audace Monopoli 9
Arboris Belli 7
Barletta 7
Putignano 7
San Ferdinando 7
Conversano 6
Palo 6
Aradeo 4
Monte Sant'Angelo 3
Brindisi 2
Mola 1
Bisceglie 0
Polignano 0.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb