LAVORI ALLA RENDELLA, CHIUSA LA SALA D'ACCESSO DA PIAZZA GARIBALDI

Cronaca -

L’Amministrazione Comunale comunica che a causa di lavori strutturali che interesseranno il piano terra della Biblioteca Civica “Prospero Rendella (ex biblioteca ragazzi), la sala centrale con accesso da Piazza Garibaldi n. 6 sarà chiusa dal 22 ottobre 2018 al 22 dicembre 2018 (data presunta di fine lavori).

 In tale periodo resterà aperta la sala degli scavi archeologici, dove si potrà accedere ai servizi di consultazione giornali, accesso a internet e studio, con il seguente orario: da martedì a venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 16 alle 18.30.

 Gli interventi in programma sono quelli previsti dal finanziamento di € 1.828.844,40 dell’Avviso Pubblico “SMART-IN Puglia Community Library”. Con la realizzazione di questo intervento è previsto un potenziamento della Biblioteca Civica Rendella attraverso la ristrutturazione e il recupero di ambienti non utilizzati, l’allestimento di spazi per l’attivazione e il miglioramento di servizi innovativi all’utenza, il miglioramento delle condizioni di sicurezza utenti, le attivazioni di nuovi laboratori culturali e la realizzazione dell’archivio storico comunale e bibliografico in via Gregorio Munno.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb