L'ON. L'ABBATE: A MONOPOLI NON SONO PRONTI PER IL CINQUE STELLE

Il deputato commenta le dimissioni quasi contemporanee di Deleonibus e Masi
Cronaca -

“Nel Movimento 5 Stelle non esiste una struttura verticistica. Dunque, anche se qualcuno si dimette, la parola resta ai cittadini”. L'on. Giuseppe L'Abbate commenta così le dimissioni (quasi contemporanee) di Giuseppe Deleonibus e Lorenzo Masi, sino a un mese fa “anime” dei grillini di Monopoli, sotto la bandiera di “Monopoli in movimento”.

Il deputato aggiunge anche che “evidentemente a Monopoli non c'è nessuno ancora pronto o non ha le capacità per fare un movimento, come invece accade ed è accaduto a Polignano”.

Sembrerebbe il de profundis per le aspirazioni dei grillini monopolitani: al momento lo staff nazionale non ha ancora deciso se e a chi dare la certificazione necessaria per partecipare alle prossime competizioni elettorali. L'impressione è che alle amministrative non ci sarà i lista il simbolo dell'M5S. “Non siamo un partito – dice L'Abbate – ma un movimento che è fatto dalle idee dei cittadini. E' evidente che al momento in molti vogliano salire sul carro del vincitore e che ci si accapigli per avere nome e simbolo del Movimento Cinque Stelle. Ripeto: a Polignano noi eravamo già attivi e non avevamo neanche il 2 per cento dei consensi. Per fare ed ottenere occorre lavorare. Altrove non accade. Evidentemente a Monopoli non si è troppo in linea con le idee del Cinque Stelle”.

Commenti

Caro Cittadino Onorevole...
E così anche alle prossime elezioni politiche nessun monopolitano sarà candidabile per il M5S alla camera o al senato ed a Polignano si fa festa!! Ma daiii!!

e si a monopoli il movimento 5 stelle non è pronto,e i rappresentanti di lista presenti allo sfoglio chi erano "robot" inviati da polignano? e graize a quali voti ti fregi di essere diventato onorevole a Monopoli il movimento 5 stelle ha portato oltre 6000 voti...non è che vi piace remare contro dalla vicina polignano? potrebbe essere questa la verita'?

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb