LOPEZ: NOI, ABBANDONATI DALLA PIAZZA, MA SCRIVIAMO LA STORIA DEL CALCIO MONOPOLITANO

Sport -

di Onofrio Lopez*

A seguito delle dimissioni da Amministratore Unico dell’Avv. Alessandro Laricchia, ho aspettato qualche giorno prima di esternare il mio pensiero.

Quando Laricchia mi propose di intraprendere questo importante percorso a Monopoli, non ci ho pensato due volte, ho subito accettato con grande entusiasmo, lo ringrazio ancora adesso per l’opportunità e così come abbiamo iniziato, un domani concluderemo questo cammino insieme.

In 3 anni il nostro progetto è cresciuto giorno dopo giorno, arrivando a raggiungere obiettivi impensabili sia dal punto di vista dei risultati sportivi che della gestione societaria, inserendo professionisti in ogni settore di questa azienda.

Non vi nascondo, però, che da un po’ di tempo ci sentiamo abbandonati dalla piazza, intesa come Istituzioni, imprenditoria locale e tifo unito, non sentiamo l’entusiasmo attorno ad una squadra che sta scrivendo la storia del calcio monopolitano. Da qui, la decisione di Laricchia di lasciare l’incarico, il suo pensiero è da me condiviso in tale contesto; vogliamo ringraziare sempre gli abbonati e tutte le persone che ci seguono assiduamente sia in casa che in trasferta, anche loro meriterebbero una cornice di pubblico diversa.

Oggi, del Monopoli ne parlano tutti su scala Nazionale, è una società modello riconosciuta da tanti addetti ai lavori e conta più di 300 ragazzi tra settore giovanile e scuola calcio maschile e femminile.

Ho invitato Alessandro a ritirare le sue dimissioni da Amministratore Unico e continuare questo ambizioso progetto insieme così come abbiamo iniziato, ma questo sarà possibile solo e soltanto se tutte le componenti citate precedentemente lavorino in totale sinergia verso un unico obiettivo. Sempre Forza Monopoli”.

*patron della S.S. Monopoli 1966

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb