Lotta alle blatte, effettuata disinfestazione

Cronaca -

Prosegue l’azione congiunta tra Acquedotto Pugliese, Amministrazione comunale e Energetikambiente, la società incaricata del servizio di igiene urbana a Monopoli, per la radicale pulizia delle condotte urbane della fogna bianca, limitando al massimo i disagi per i cittadini.

L’intensa interlocuzione tra gli uffici comunali ed Energetikambiente ha prodotto un intervento tempestivo di contrasto alla presenza di blatte nel quartiere murattiano come effetto dei lavori di Aqp di sanificazione e igienizzazione della parte urbana della rete fognaria di Monopoli. Si tratta di interventi compiuti anche con l’ausilio di pompe ad alta pressione, indispensabili per una corretta pulizia delle condotte.

La scorsa notte, dunque, l’azienda specializzata interpellata da Energetikambiente, ha provveduto ad una accurata deblattizzazione del centro murattiano. 

Naturalmente, si tratta di un servizio aggiuntivo rispetto a quelli già eseguiti lo scorso 7 settembre ed a quelli già programmati per fine mese.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb