MADONNA DELLA MADIA, IL 14 DIVIETO DI SOSTA SULLA BANCHINA SOLFATARA. LIMITAZIONI PER LE BARCHE

Cronaca -

In previsione dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna della Madia previsti per i giorni 14 e 15 agosto 2017 la viabilità portuale, nelle aree interessate dalla manifestazione, sarà interessata dalle consuete di limitazioni di sicurezza.

A differenza delle passate edizioni l’intera area di parcheggio della Banchina Solfatara del Porto di Monopoli - dalle ore 08.00 alle ore 24.00 del 14 agosto 2017 – sarà soggetta al divieto di sosta e fermata per qualsiasi veicolo pena la rimozione coattiva degli stessi.

L’estensione del divieto di sosta anche alla Banchina Solfatara si rende necessaria unicamente  per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico, nonché per consentire la sistemazione dei mezzi di soccorso pubblico disponibili per l’evento. 

Al fine di garantire la sicurezza della manifestazione per la parte a mare, le unità da diporto possono accedere/uscire dal porto esclusivamente fino alle 19.00 del 14 agosto. Decorso tale termine lo specchio acqueo portuale sarà dedicato esclusivamente allo svolgimento della solenne processione a mare e tutte le unità saranno obbligate a rimanere ai propri ormeggi.

 Tutte le prescrizioni da rispettare sono contenute nell’ordinanza n. 23/2017 in data 8 agosto 2017 consultabile sul sito internet della Guardia Costiera di Monopoli raggiungibile al link :

http://www.guardiacostiera.gov.it/monopoli/Pages/ordinanze.aspx

 

 

NA cura di vitaminaB3, che si trova naturalmentenella carne enelleverdure, potrebberivelarsi un efficacetrattamentopreventivocontro il rischiodi aborti a causadeldeficit di una molecolanel corpo, se-condo uno studioscientifico australiano.La ricerca, su NewEnglandJournal, dimostrachela molecola,nicotinammideadenina dinucleotide(n), ha bisogno di ungliata», e «vedo la necessità delcontinuo lavoro al Consiglio disicurezza Onu, così come dellastretta collaborazione tra i Paesicoinvolti, specialmenteUsa eCina». Il ministero degli Esteridi Pechino (principale alleato diPyongyang e che Trump ha ripetutamenteinvitatoad agireper risolvere la tensione) ha invitatoal dialogo, sottolineandocheresterà neutrale se la Coreadel Nord attaccherà gli Usa.Il ministro degli Esteri russo,Sergey Lavrov, si è detto preoccupatoper un rischio «molto alto»di conflitto e ha invitato Washingtone Pyongyang ad aderirea un piano di Mosca e Pechinoper disinnescarela crisi, cheprevede da una parte il congelamentodei test missilistici, dall’altrolo stop alle esercitazionicongiunte di Usa e Corea delSud. Ma il Pentagono ha confermatochel’esercitazione UlchiFreedomGuardian si svolgeràcome previsto (l’inizio è previstoil 21 agosto).tasso sufficiente di vitaminaB3per svilupparsi.Eche il disavanzoingravidanzadurante lo sviluppodell’embrione, puòprovocare abortispontanei e disabilità

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb