MARIATERESA GRATTAGLIANO NUOVA COORDINATRICE DI SINISTRA ITALIANA

Politica -
E' Mariateresa Grattagliano, terapista della riabilitazione dell'ASL, la nuova coordinatrice del circolo territoriale di Monopoli di Sinistra Italiana.
 
Una coordinatrice donna, ideale trait d'union fra le diverse anime della sinistra locale.
 
"Il nostro obiettivo" - dichiara Mariateresa Grattagliano -  "è di far rinascere una sinistra a Monopoli moderna, aperta, inclusiva ma soprattutto fortemente connotata sui temi locali. Dall'attenzione ai grandi temi dell'urbanistica, con la questione della ex-cementeria che arriva ora in consiglio comunale, fino alle "sofferenze" della nostra città, che vede diversi fenomeni di disagio economico e sociale che devono essere affrontati con maggiore coraggio. Il lavoro che manca è ancora, inevitabilmente, tra i temi più delicati che la politica deve affrontare."
 
"Un particolare focus sarà rivolto al tema della sanità: lo smantellamento in atto del sistema ospedaliero del sud-est barese, di cui ci occuperemo anche a livello sovra-comunale, e tutto ciò che riguarda la medicina territoriale e il nuovo ospedale, temi per i quali chiediamo maggiore chiarezza."
 
"Siamo aperti ai contributi e al sostegno di tutti coloro che vogliono inaugurare un nuovo percorso, secondo quanto approvato al congresso nazionale di Rimini."
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb