VIA MARINA DEL MONDO RITORNA PULITA

Cronaca -

L’Ecologia Falzarano ha provveduto a comunicare all’ Amministrazione Comunale una serie di interventi sul territorio.

LAVAGGIO E DISINFEZIONE CENTRO STORICO – Sabato 5 agosto gli interventi, effettuati con due unità operative con attrezzatura idropulitrice, hanno interessato via Porto, via Garibaldi, piazza Garibaldi (fontana compresa) e Largo Plebiscito.

 

RIMOZIONE INGOMBRANTI – Venerdì 4 agosto sono stati rimossi e avviati a differenziazione i rifiuti ingombranti abbandonati indiscriminatamente in contrada Zingarello.
Martedì 8 agosto si è provveduto alla raccolta straordinaria di tutti i rifiuti ingombranti abbandonati sul territorio comunale e, in particolare, nelle località Sicarico, Ciporrelli, Gorgofreddo, Monte di San Nicola, Impalata, Loggia di Pilato,  Mare Monti, Macchia di Monte, Oronzo, Cristo delle Zolle, Conchia, Santo Stefano, Capitolo, Monacelle, Baione e viale Aldo Moro. Gli interventi sono stati eseguiti da due unità operative con automezzo pianale. Dal materiale rinvenuto sono stati separati i rifiuti metallici, vetro, divani, elettrodomestici i quali sono stati avviati a recupero. Il restante materiale indifferenziato è stato trasportato presso l'impianto di Conversano.

In seguito alla segnalazione da parte dei cittadini, mercoledì 9 agosto sono stati rimossi i rifiuti abbandonati nelle contrade Santo Stefano, Capitolo, Monacelle e L’Assunta e lungo via Procaccia da via Marianna Farnararo a Santo Stefano.

 

PULIZIA VIA MARINA DEL MONDO - Martedì 8 agosto è stata ripulita dai rifiuti tutta via Marina del Mondo (compreso la pista ciclabile). Interessata dall’intervento anche la pineta e la scogliera tra Cala Susca e Cala Monaci. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da sei unità per la raccolta rifiuti, una unità con decespugliatore a spalla e due unità con automezzi a vasca.

TAGLIO ERBA E PULIZIA – Lunedì 7 e mercoledì 9 agosto si provveduto a interventi di taglio erba extra contratto in via Piccinato,  Piazza XX Settembre,  Piazza Garibaldi, Piazza Palmieri, Via Capozzi e  Via Marina del Mondo fino a Cala Susca.

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb