MARINAI D'ITALIA, NUOVA SEDE IN VIA CIALDINI 84

Cronaca -

Il Commissario Straordinario Cav. Luca Ruggiero, informa che domenica 26 gennaio alle ore 11:00 in via Cialdini 84 sarà inaugurata la nuova sede dell’AMNI cittadina.

Sarà l’occasione, per i vecchi e nuovi marinai in servizio e in congedo, d’incontrarsi e trascorrere una mattinata ricordando il periodo d’imbarco sulle Unità Navali della Marina Militare.

Per pura fatalità, la cerimonia si svolgerà a 48 anni di distanza, da quel venerdì 21 gennaio 1966, quando alcuni marinai in congedo, decisero di costituire il circolo cittadino che si è sempre distinto in tutte le manifestazioni a cui i soci hanno partecipato, mostrando con orgoglio il solino blu, perché chi è stato “marinaio una volta, marinaio per sempre".

"È con questo spirito, che il direttivo, rivolge a tutti gli uomini mare - afferma in una nota Martino Tropiano - di partecipare per non distruggere quello che altri hanno compiuto con tanto sacrificio".

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb