MAXI SUSHI AL RISTORANTE CINESE PECHINO: A 25 EURO LA QUALITA' DEL PESCE PIU' FRESCO

Moda e tendenze -

Se vuoi gustare i migliori piatti della tradizione asiatica nel pieno centro di Monopoli, il il Ristorante Cinese Pechino (Via G. Barnaba, 9, 080 937 1717), è la scelta giusta, poichè offre la migliore qualità nell' interpretare la cucina orientale.

Il pesce e le materie prime servite al ristorante Cinese Pechino arrivano fresche ogni giorno da fornitori certificati. Laddove possibile i prodotti sono a “km zero”. 
L'abbattimento termico del pesce viene effettuato  come richiesto dalla normativa vigente, per eliminare eventuali presenze di batteri o parassiti. Tutti i piatti serviti vengono preparati al momento dell'ordine in modo da mantenere intatte qualità e genuinità degli ingredienti.
In questo periodo i titolari del ristorante consigliano di gustate il "Maxi sushi", menu a soli 25 euro, che comprende una ricca selezione di sapori colorato, con portate dal tocco unico rese deliziose da chef insuperabili.
 
info pubblicitaria
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb