MONOPOLI: AL CASTELLO DI S. STEFANO STASERA LA FESTA DI INIZIO ESTATE

Cronaca -

di Myriam Di Gemma
L'evento più atteso del 2018 è stasera al Castello di Santo Stefano, a Monopoli, con la festa di inizio estate più esclusiva del Sud Italia. Start alle 21.
Una location mozzafiato, da mille e una notte: la proprietà della famiglia De Bellis sarà la suggestiva cornice per una serata unica.
Ecco il programma: sfilata di moda mare di Francesca Bianco, in contemporanea la cena buffet curata dalla "Pescaria", un momento live currato dalla band "Just4US" e poi un ricco dj set per ballare fino a notte inoltrata.
"Ci sono voluti 5 mesi - spiega Pasquale Dioguardi, della 'Villa Casale srl'- per pianificare nei minimi dettagli 7 ore di divertimento ed eleganza allo stato puro. E' la prima edizione targata dalla mia società. Ma l'idea delle trascorse edizioni di organizzare in questa location, è stata di Alberto Cassotti."
Proprio stamane c'è stato il soppraluogo della Commissione di Vigilanza sul Pubblico Spettacolo del Comune di Monopoli ed è stato dato il via libera ad una serata imperdibile. Nelle scorse edizioni, la capienza era limitata a 150 persone.
Con l'input di Pasquale Dioguardi e con il progetto tecnico dell'ing. Filippo Fedele, è stato possibile estendere il numero della capienza.
Stasera potranno accedere al Castello fino a 960 persone.
"Riingrazio - precisa Dioguardi - i co-organizzatori: Alberto Cassotti, Pasquale L'abbate e Francesco Blasio. Un ringraziamento agli staff di Kiasso Eventi, Porto Ghiacciolo, Villa Rotondo, AC Eventi, del Trappeto e di Anonymous, alla famiglia De Bellis e al Comune di Monopoli. Grazie a tutte queste persone, stasera si terrà un evento unico".
L'accesso alla cena sarà solo previa prenotazione, mentre l'accesso alla serata danzante sarà possibile solo su lista.

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb