MONOPOLI, ARRIVA BARISIC? VIA PAOLUCCI ED ANCHE BIFULCO

Sport -

Sono parecchie le operazioni di mercato che il Monopoli si appresta a concludere entro la settimana. La prima, la risoluzione del contratto con l’ormai ex capitano Paolucci (nella foto). Potrebbe arrivare al suo posto l'ex attaccante della F. Andria Barisic. In alternativa, Ceccarelli. Vicino alla rescissione del contratto anche il portiere Bifulco. In avanti, più probabile l'addio di Sarao piuttosto che quello di Genchi. Dovranno trovare un'altra squadra e non pare impresa facile, anche Lanzolla, Zibert e Lobosco. 

Pare fatto lo scambio tra il calciatore del Monopoli De Vito e quello della Reggina Maisano. Potrebbe arrivare dal Brescia l'esterno detro Bandini.

L'operazione alla quale Scienza sembra tenere di più nel reparto arretrato è però quella che vorrebbe il difensore Marino della Ternana vestire la casacca biancorossa. 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb