MONOPOLI CHRISTMAS HOME, UNA SORPRESA PER I BIMBI DAL GRAND'UFF. BARONE COLUCCI

Cronaca -

Ancora una giornata da protagonista per il Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana, il Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia. L'imprenditore monopolitano presenzierà domattina, 29 dicembre 2019 alle ore 11, alle manifestazioni in corso nell'ambito di “Monopoli Christmas Home”.
In particolare il Grand'Ufficiale Colucci inconterà bambini e genitori in Piazza Vittorio Emanuele II, nei pressi della casa di Babbo Natale. Dopo gli auguri di rito per un felice 2020, per i piccoli è prevista una bellissima sorpresa.
“I bimbi – afferma il Barone – meritano rispetto e considerazione, fiducia e speranza. Il futuro appartiene a loro e noi non possiamo che essere, con forza sempre dalla loro parte, sostendendo i loro desideri, i loro sogni, le loro ambizioni”.
La Plastic-Puglia è main sponsor di “Monopoli Christmas Home”, che ha registrato decine di migliaia di presenze, con visitatori giunti da ogni parte della Puglia per ammirare non solo la casa di Babbo Natale più grande della Regione ma anche per partecipare alle decine di eventi organizzati per allietare le feste più attese dell'anno.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb