MONOPOLI, DOMANI A CATANZARO PER CERCARE VITTORIA E CONFERME

Cronaca -

Il girone C domani torna in campo domani martedì con il Lecce capolista impegnato in casa con la Casertana: la squadra di Liverani, che deve ancora riposare, potrebbe sfruttare il fatto che i principali inseguitori sono in trasferta. Tra loro, il Monopoli secondo a 22 punti, impegnato a Catanzaro (16.30). Bifulco e Souare sono quasi del tutto recuperati e saranno convocati per la dura trasferta in Calabria. Fuori uso Mavretic.

Nel Catanzaro, Dionigi deve scegliere se puntare sul tridente (Infantino confermato) o avere un uomo in più in mediana. Probabile recupero di Spighi.

Intanto, il Catanzaro Calcio comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti dello stadio “Ceravolo” di Catanzaro. Il costo dei biglietti è di € 8,00 + diritti di biglietteria, prezzo unico.

L’acquisto dei tagliandi sarà consentito anche ai NON possessori di tessera del tifoso, con l’obbligo di presentazione di valido documento d’identità sia ai fini dell’acquisto che dell’ingresso allo stadio.

È possibile acquistare i tagliandi presso:
Associazione Cuore biancoverde, Via Cesare Battisti, 28 Monopoli. Circuito Go2.
Il servizio di prevendita terminerà Lunedì 06/11 alle ore 19:00.

Il botteghino del settore ospiti dello stadio “Ceravolo” il giorno della gara resterà chiuso.

Questa la situazione C dopo 12 giornate e il programma con le partite che si giocano domani: Classifica: Lecce p. 27; Monopoli* e Catania* 22; Trapani* 21; Siracusa 20;  Francavilla* 18; Matera* (-1), Rende*eReggina 17; Juve Stabia* 16; Sicula Leonzio**, Catanzaro* e Bisceglie* 12; Paganese e Racing Fondi 10; Casertana*, Cosenza* e Akragas 9; Fidelis Andria* 8. (**due partite in meno; *una partita in meno).

Domani, ore 14.30: Akragas-Cosenza, Paganese-Catania, Sicula Leonzio-Fidelis Andria e Trapani-Rende; ore 16.30: Bisceglie-Matera e Catanzaro-Monopoli; ore 18.30: Juve Stabia-Francavilla, Lecce-Casertana e Reggina-Siracusa; riposa Racing Fondi.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb