MONOPOLI, DOMANI CONTRO IL FROSINONE PER LA STORIA. MENDICINO: PROVIAMOCI

Sport -

Il Monopoli è pronto per affontare domani sera alle 20.30 la sua prima partita nel terzo turno di Coppa Italia. Incontrerà in trasferta il Frosinone, squadra decisamente di livello superiore e che punta alla promozione in A. Ma il Monopoli ha già dimostrato di non temere i confronti. E Mendicino, che ha spedito in rete la palla della qualificazione, nella precedente partita contro il Cosenza, arma i suoi.  "Il Frosinone? Partiamo battuti - afferma l'attaccante - è giusto così. Realizzare un altro gol? Cosa pagherei... Ho ancora il colpo in canna della mia carriera. Spero esploda definitivamente qui a Monopoli".

A dirigere l’incontro sarà il sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia e Valentino Fiorito della sezione di Salerno. Quarto uomo il sig. Luca Massimi della sezione di Termoli.

SETTORE OSPITI - Per assicurare condizioni di sicurezza alla tifoseria ospite e per motivi di ordine pubblico, l’uscita autostradale da prendere è quella di Frosinone. I tifosi saranno concentrati presso l’Area Permaflex, posta nelle adiacenza dell’uscita autostradale, da cui poi, attraverso un servizio navetta, quelli qui giunti a bordo di mezzi propri e/o minivan, saranno condotti allo stadio.

 Il Frosinone? Partiamo battuti, è giusto così. Realizzare un altro gol? Cosa pagherei. Ho ancora il colpo in canna della mia carriera. Spero esploda definitivamente qui a Monopoli".

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb