MONOPOLI FESTEGGIA IL 2019 IN PIAZZA GARIBALDI. START ALLE 22.30. VIETATE BOTTIGLIE, LATTINE E SPRAY AL PEPERONCINO

Cronaca -

Tutto pronto per il Capodanno in piazza a Monopoli. Si intitola "Capodanno a Monopoli - La Festa Più Grande 31 dicembre 2018" e sarà  in Piazza Garibaldi nel centro storico con l'obiettivo di festeggiare in compagnia l'inizio del  2019.
La festa avrà inizio già dalle ore 22,30 con la Junior Band che ballando e suonando, girerà tutti i ristoranti e locali aperti per coinvolgere il pubblico a raggiungere la piazza per il countdown.
Sul grande palco già dalle ore 23.00 il comico Gerardo Formica con Vito Di Leo che intratterranno i presenti con uno spettacolo molto divertente in compagnia di bella musica selezionata da Enzo Biundo Dj.
Alla mezzanotte è previsto il countdown tutti insieme... con il gran classico Trenino :)
A seguire Dj set di Enzo Biundo e PaoloM. con la voce di JTony. In piazza ci sarà un unico gabbiotto gestito dall'Associazione Centro Storico che venderà birra o prosecco alla spina. 
Tutti i locali della nostra città saranno aperti per Cenoni o per servire da Bere. 

L'ORDINANZA - Secondo quanto prevede l'ordinanza del sindaco Angelo Annese, sarà vietato portare in piazza e nel borgo antico, dalle 20 di stasera alle 6 del primo gennaio bottiglie in vetro, lattine in alluminio e bottiglie di plastica anche se sigillate. Vietati anche i botti di qualunque tipo oltre che gli spray al peperoncino. Gli esercizi pubblici avranno l'obbligo di esporre il divieto di vendere, da asporto, bottiglie o lattine. La festa chiuderà senza proroghe alle 4.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb