MONOPOLI: IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RICEVE RIFIUTI SOLO SU PRENOTAZIONE

Cronaca -

Il contrasto alla diffusione della pandemia da coronavirus passa anche dai corretti comportamenti dei cittadini nell’espletare le quotidiane attività. E l’amministrazione comunale di Monopoli sta facendo ogni sforzo per evitare inutili assembramenti che possono mettere a rischio la salute dei cittadini.

Proprio in quest’ottica, in accordo con Energetikambiente, l’azienda che gestisce il servizio di igiene pubblica in città, è stato deciso che l’accesso degli utenti al Centro comunale di raccolta in viale Aldo Moro, continuerà ad essere organizzato esclusivamente su prenotazione, chiamando il numero verde Energetikambiente 800 26 90 77 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle ore 18 – non attivo la domenica e i giorni festivi). La disposizione resterà in vigore fino al cessare dell’emergenza sanitaria in corso.

A causa di questa procedura emergenziale il flusso di chiamate verso il numero verde è in questi giorni molto intenso. Energetikambiente invita ad avere tutta la pazienza necessaria per superare questo momento e qualora il numero risulti occupato o nel caso l’attesa sia prolungata, si chiede gli utenti ad insistere o riprovare: gli operatori sono impegnati a smaltire tutte le richieste in entrata relative a tutti i servizi di igiene urbana in essere sulla città.

Si ricorda, infine, che molte informazioni o richieste possono essere gestite direttamente utilizzando l’app Eco2.0, disponibile per dispositivi iOS su app store e per dispositivi android su google play. Attraverso i menù disponibili sull’app è possibile conoscere i calendari di raccolta, dove conferire gli oggetti da buttare, prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti o segnalare aree di abbandono e degrado. 

 



 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb