MONOPOLI, LA POLIZIA RINTRACCIA RAGAZZO SCOMPARSO. NESSUNA TRACCIA ANCORA DI GIOVANNI LONGO

Cronaca -

Personale del Commissariato di P.S. di Monopoli ha rintracciato un ragazzo di 27 anni scomparso a Noicattaro che si era allontanato dalla sua abitazione. Il giovane si trovava a Monopoli e nel corso della serata veniva segnalato da un gestore di una attività ristorativa, in quanto non voleva pagare il conto.

Sul posto il personale del Settore Ufficio Controllo del territorio intervenuto, si rendeva conto immediatamente dello stato confusionale del ragazzo ed appurava che lo stesso si era allontanato dal suo paese di origine senza più dare notizie di sè. Dopo aver risolto il problema con il ristoratore il giovane veniva accompagnato presso l’Ospedale di Monopoli per verificare le sue condizioni di salute che fortunatamente sono risultate discrete nonostante l’assenza da casa già da diversi giorni.

Nelle ore successive - dopo gli accertamenti del caso - il ragazzo veniva affidato ai suoi genitori.

Proseguono, invece, senza sosta da parte del Settore Anticrimine del Commissariato P.S. di Monopoli le complicate ricerche di Giovanni Longo, scomparso dal 6.3.2017. Pur non essendoci particolari novità le attività di indagine sono ancora rivolte alle amicizie del ragazzo monopolitano anche nei paesi limitrofi.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb