MONOPOLI, A NOVEMBRE IL FESTIVAL DEGLI SPOSI. VANTAGGI E SCONTI. PRENOTATEVI

Moda e tendenze -

Sogni un matrimonio da favola? E' in arrivo il 6 novembre, dalle 10 alle 21, una nuova creazione dell'Associazione culturale "Talento Inedito", che organizza a Monopoli, nel ristorante Copacabana, la prima edizione del "Festival degli sposi". Una kermesse all'interno della quale sarà possibile assistere a una sorta di preview del matrimonio, grazie all'organizzazione che ha infatti previsto prove d'abito, di trucco, di scenografie, di musiche e di foto. I promessi sposi potranno così essere guidati alla scelta degli abiti, momento cruciale dell'organizzazione di un matrimonio.

Quante prove d'abito bisogna fare? Entro quando devo scegliere? Grazie al Festival degli sposi sarà possibile trovare le risposte alle domande; tutto quello che c'è da sapere sugli abiti da sposa, sui tessuti e i modelli, sugli accessori e i più piccoli dettagli. Ed ancora: il modo migliore per orientarsi sulla scelta della lista di nozze, da sempre il modo più funzionale per fare il regalo agli sposi. Tradizionale, dagli oggetti in argento agli elettrodomestici, o diversa? Sempre più spesso gli sposi decidono di inserire nella lista di nozze il finanziamento della loro luna di miele e di pubblicarla online: come fare?.

Non basta. Il Festival degli sposi è anche in grado di orientare su come organizzare la festa da ballo per il proprio matrimonio, quali sono i momenti adatti e quale genere di musica scegliere. Così come quali sono i momenti in cui è possibile inserire della musica nella cerimonia di nozze, sia essa celebrata con rito cattolico che con rito civile. Saranno anche illustrate le migliori proposte per scegliere l'auto per il matrimonio, quali sono gli aspetti da considerare per non sbagliare. Gli organizzatori spiegheranno come si pronuncia il galateo in merito all'automobile del matrimonio e quali sono i costi da affrontare per noleggiarla. Per le spose, saranno dati consigli su come valorizzare la propria immagine con trucco e acconciatura per il giorno del matrimonio: cosa fare 6 mesi prima del giorno del matrimonio. Per risultare perfetta, infatti, la sposa deve iniziare a curare il suo look alcuni mesi prima del matrimonio: come curare il proprio look a tre mesi dal matrimonio: dalla manicure, all'acconciatura alla pulizia del viso. Inoltre, se le tue nozze sono previste entro il 2017, sarà possibile iscriversi al casting (info@talentoinedito.it  - info 348 9752541). Sarà così possibile partecipare al concorso di Miss e Mister sposi Inediti 2016 . La giuria, selezionata e preparata sceglierà tra 6 futuri sposi i migliori. In palio ricchi premi: fedi nuziali, percorso beauty, pernottamenti in strutture ricettive, buoni spesa. Per gli altri, estrazione di altri premi.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb