MONOPOLI, RIAPRE IL NUOVO AMBULATORIO PER LE VACCINAZIONI

Cronaca -

Sono stati riaperti nei giorni scorsi, dopo un periodo di ristrutturazione, gli ambulatori e degli uffici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica - Sisp Area Sud di via Pisonio.

 «Accolgo con piacere questa notizia in quanto rappresenta un miglioramento dei servizi che la Asl Bari offre sul territorio di Monopoli. Nel ringraziare il dott. Nardulli e tutta l’equipe medica per aver garantito la qualità del servizio anche in condizioni di emergenza durante il corso dei lavori, l’aver dotato alla città di Monopoli ambienti nuovi e moderni per le vaccinazioni e per le prestazioni medico legali del territorio rappresenta sicuramente un momento di buona sanità», afferma il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

 In particolare, l’ambulatorio di vaccinazioni è stato dotato di una ampia sala di attesa e degli ambienti sanitari necessari e della “stanza dei bimbi”, una stanza giochi di attesa, e di una “stanza delle mamme” dove accudire i più piccoli o allattarli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb