MONOPOLI, TUTTI "ABILI" PER IL BIG MATCH DI TRAPANI

Sport -

Il Monopoli si prepara ad affrontare la seconda in classifica, domani a Trapani e vuole farlo nel migliore dei modi.  Perr iniziare, tutti disponibili a parte lo squalificato Mercadante, compresi gli ultimi acquisti Sanzone (Rende), Bastrini (Cremonese, nella foto) e Cavallari (Rimini). Oggi la partenza per la Sicilia dopo la seduta di rifinitura prima della partenza per la Sicilia. Il neo arrivato Bastrini, difensore di scuola Inter, non vede l'ora di iniziare. "Ho immediatamente accettato Monopoli perchè è una realtà consolidata e conosco bene mister Scienza.
Vorrei fare il meglio possibile, raggiungere i play off con la squadra – continua Bastrini – sicuramente l’esperienza nel calcio conta, vorrei dare il mio contributo al gruppo e ricevere lo stesso da loro.Nella mia carriera ho ricoperto tutti i ruoli della difesa, mi adatto per il bene della squadra. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti, spero di poterla ripagare il più presto possibile”.

Intanto, la gara Monopoli-Viterbese, valida per la 25^ giornata del Campionato di Serie C girone C, in programma domenica 10 febbraio allo stadio “Veneziani”, è stata anticipata alle ore 14:30 anziché alle 16:30.

Tags: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb