MORTO L'ARCHITETTO OLIVA, REALIZZO' IL PRG DI MONOPOLI

Cronaca -

«Abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa del prof. Federico Oliva, architetto e urbanista. Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Monopoli il cordoglio per la morte di un tecnico di grande competenza». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

«Nel 2005 il prof. Federico Oliva è stato incaricato di redigere quel Piano Urbanistico Generale adottato nel 2007 e definitivamente approvato nel 2010. Un piano che contiene importanti elementi di innovazione in tema di pianificazione, introducendo i criteri di perequazione e compensazione urbanistica», continua Annese.

«Un professionista dalle grandi qualità umane che ha disegnato il futuro di questa città», conclude il Sindaco di Monopoli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb