A MOSCA IL PhEST DI MONOPOLI

Cronaca -

Ancora un riconoscimento internazionale per la Città di Monopoli e per “PhEST – See Beyond the Sea”, il festival internazionale di fotografia e arte in corso a Monopoli che si è svolto a Monopoli fino allo scorso 29 ottobre.

 

Gli ulivi di Alejandro Chaskielberg (progetto speciale PhEST 2017) hanno raggiunto Mosca per rappresentare la Puglia alla "Fiera Internazionale Buongiorno, Italia!” dedicata alla cultura, al turismo e allo stile italiani.

 Una selezione di gigantografie degli ulivi che camminano sono state infatti scelte per rappresentare lo stand di alcune delle eccellenze della Regione Puglia, insieme a MiBACT, ANICA, Puglia Promozione e ICE - Italian Trade Agency nella mostra che si è tenuta dal 5 al 12 dicembre 2017.

 

«Continua la campagna promozionale della nostra città oltre confine. Dopo la mostra delle foto con i volti dei pescatori nello scorso mese di settembre all’aeroporto di Monaco, questa volta un altro simbolo della nostra terra, gli ulivi, sono sbarcati in Russia grazie agli scatti di Alejandro Chaskielberg. Stiamo puntato su una promozione attraverso le unicità del nostro territorio. E quella di Mosca rappresenta un ulteriore occasione per far conoscere la nostra città all’estero con i risultati in termini di turismo che sono sotto gli occhi di tutti», afferma il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Culturali Giorgio Spada.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb