MUORE L'AVVOCATO LEOCI, SINDACO DI MONOPOLI DAL 2003 AL 2008

Cronaca -

A 82 anni, nella notte appena trascorsa, è morto Paolo Antonio Leoci, sindaco di Monopoli per una coalizione di centro sinistra dal 2003 al 2008. L'avvocato Leoci, nel dicembre del 2016 era stato premiato con la Toga d'Oro per i 50 anni di professione forense durante l’annuale cerimonia organizzata dall'Ordine degli Avvocati di Bari nell’aula magna della Corte d’appello del Tribunale di Bari. L'avvocato Leoci era un uomo amato e rispettato non solo per le sue eccelse doti professionali, ma anche per la rettitudine morale dimostrata durante il mandato da sindaco.

I funerali si svolgeranno sabato 20 gennaio alle ore 15.30 nella Basilica Cattedrale alla presenza del Gonfalone della Città di Monopoli. 

La Camera ardente è allestita nella Chiesa di Santa Lucia.

Alla famiglia dell'avvocato Leoci le condoglianze della redazione e della direzione di Monopolipress.


 

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani esprime il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la morte dell’ex Sindaco Paolo Antonio Leoci (2003-2008) scomparso oggi all’età di 82 anni.

«Questa notte si è spento il Sindaco Paolo Antonio Leoci. Esprimo il profondo e sincero cordoglio mio personale e della Giunta comunale per la scomparsa non solo di un amministratore di questa città, ma anche di un uomo molto preparato, serio, garbato e moralmente irreprensibile che resterà sempre vivo nel ricordo di noi monopolitani. Alla moglie Maria Pia e ai figli Giuseppe e Roberto rivolgo un abbraccio affettuoso», afferma Romani.

Nella foto, l'avvocato Leoci è al centro; a sinistra il presidente del Consiglio comunale Aldo Zazzera, a destra l'ex sindaco Walter Laganà durante una cerimonia in Comune nel 2014.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb