NASCE LA SEAGULLS BASKET MONOPOLI

Sport -

Giovedì 28 Novembre, alle ore 19, nella sede della Tecno Energy S.r.l, in via Conchia n°45 a Monopoli, giocatori e dirigenti della Seagulls Basket Monopoli terranno una conferenza  per presentare la neonata società sportiva pugliese di pallacanestro, affiliata alla Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) e al contempo illustrare gli obiettivi della squadra, a breve e a lungo termine.

Primo fra tutti, la partecipazione al campionato di prima divisione maschile Fip (sezione Puglia), in partenza nei primi giorni di dicembre, nel quale i gabbiani puntano ad occupare un ruolo da protagonisti già nella classifica della prima fase.

Il roster, venti giocatori in tutto tra vecchie conoscenze e nuovi acquisti provenienti anche da serie superiori, appare quest'anno ben consolidato sia tatticamente che umanamente, rendendo quello del Seagulls Monopoli un team altamente competitivo.

«Creare un gruppo solido ed unito nei rapporti umani– afferma Giovanni Dibello, giocatore e dirigente - è il terreno fertile su cui far nascere qualsiasi cosa».
È proprio l'amicizia, infatti, uno dei capisaldi su cui si fonda la società, insieme a integrazione, passione e dedizione. Valori ben rappresentati anche dal logo della squadra, con la scelta del gabbiano quale simbolo inequivocabile di appartenenza alla città di Monopoli, nonché di continuità e leggerezza, e dei colori nero e bianco come sinonimo di contrasto e di coesione, ma anche di sana competizione. Il tutto impreziosito dall'oro, simbolo di pregio, riferito ai valori nobili della pallacanestro.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb