NUOVA INNOVAZIONE TECNOLOGICA NELLA PLASTIC PUGLIA DEL BARONE COLUCCI. ARRIVA IL NUOVO SILOS

Cronaca -

Nuova importante innovazione tecnologica all'interno degli stabilimenti industriali della Plastic Puglia, azienda monopolitana leader nel mondo nella produzione di materie plastiche e sistemi di irrigazione innovativi. L'impresa fondata dal Barone Vitantonio Colucci nel 1967 si è dotata, infatti, di un nuovo fiore all'occhiello, un silos per lo stoccaggio di granulati plastici che ottimizza i processi produttivi . "Oggi - afferma il Barone Colucci -  inauguriamo un ampio silos per lo staccoggio delle materie plastiche. La progettazione e la realizzazione dell'opera consente un più rapido deflusso delle materie prime e dunque accelera i processi produttivi. Si tratta di una costruzione eccezionale, realizzata con grandissima attenzione e perizia in ogni fase costruttiva". 

Il silos è alto 16 metri, ha una base rettangolare di dieci metri per cinque metri e  stocca 500 tonnellate di materie plastiche. "Ringrazio tutti coloro - conclude il Barone - che insieme a me hanno collaborato con la forza e il cuore per realizzare questa opera eccezionale".

Lo stabilimento monopolitano, sede dell’azienda, si sviluppa su una superficie di oltre 100mila metri quadri ed è in continua espansione. E’ totalmente autosufficiente, grazie ai laboratori aziendali dove sono sviluppati nuovi prodotti e nuovi materiali. Particolare attenzione è riservata alle attività di formazione per i dipendenti. 

Nella foto il Barone Vitantonio Colucci titolare della Plastic Puglia, il progettista e il direttore lavori con i maestri dell'opera.

Foto e video di Giovanni Barnaba

Plastic Puglia - Costruzione silos per stoccaggio di granulati plastici

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb