OGGI 17 L'ULTIMO GIORNO DI PROSPERO FEST

Cronaca -

L’ultimo giorno di Prospero Fest riparte dai più piccoli con il laboratorio per l’infanzia Dai ascolto al tuo talento (dalle 10.00 in Biblioteca) e dalla possibilità di visitare il centro storico della città e i gioielli della Monopoli sotterranea con l’iniziativa Andar per Cripte (a partire dalle ore 17.00) e di prendere confidenza con la nuova ed apprezzata identità della biblioteca Prospero Rendella.

Alle ore 18.00 all’interno della sala conferenze della biblioteca civica è il momento della presentazione della mostra dell’artista Michele Giangrande dal nome BUNKER – Capitolo II e della proiezione del film documentario omonimo di Alessandro Piva: a seguire (ore 19.30) l’inaugurazione della mostra all’interno dei rifugi antiaerei di Piazza Vittorio Emanuele.

Alle 21.00, presso il Caffè Letterario The King, Gianluca Lacerenza presenta la raccolta di poesie Scatole, mentre presso la Biblioteca comunale prende forma la Notte bianca dei piccoli lettori insonni, animata dal raccontastorie Sergio Guastini.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb