OGGI APRE IL NUOVO MD A MONOPOLI, 20 ASSUNZIONI

Cronaca -

Uno store di 1.500 metri quadri con 20 addetti, è quanto ha realizzato in Puglia da MD S.p.A. che il 19 dicembre alle 8.00 accende una nuova insegna a Monopoli. In via Vecchia Sant’Antonio l’inaugurazione, a cui presenzieranno le autorità locali, festeggerà il primo punto vendita MD di questa cittadina a sud di Bari, il 12simo in provincia e ben il 61esimo nella Regione.

E’ la dimostrazione dell’importanza che riveste la Puglia nel piai investimenti MD: un Gruppo che ha realizzato 2,3 miliardi di euro di fatturato nel 2017, consolidando il suo ruolo come secondo player italiano del settore discount e che oggi può contare oggi su circa 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

 

Il nuovo punto vendita di Monopoli presenta una superficie di ben 1.519 mq di cui 964 netti di area vendita. I nuovi 20 dipendenti chiamati a gestirlo hanno 32 anni di età media, ambo sessi, e sono tutti del territorio.  

La collocazione nell’ambito cittadino è ottimale: lungo una delle principali direttrici che portano dalla circonvallazione interna al centro storico. Servirà sia gli abitanti di un vasto quartiere residenziale, sia i tanti turisti che scelgono le spiagge di questa zona del barese.

 All’interno lo store accoglie i clienti in un ambiente luminoso e molto ampio con casse e 6 corsie di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta – il fiore all’occhiello di MD - offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2.000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

 

Lungo il perimetro troviamo i banchi serviti di gastronomiamacelleria panetteria e i banchi a libero servizio di carni bianche, salumi e formaggi. Altrettanto importante è l’area dedicata al “no food” con tanti articoli a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

 

Lo store sarà aperto con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00. A disposizione della clientela ci sarà un parcheggio con 64 posti auto.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb