OGGI INAUGURATO IL BANCO ALIMENTARE DI VIA MUNNO

Cronaca -

Alla presenza del Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale, lunedì 18 dicembre alle ore 11,30 sarà inaugurato il Banco Alimentare.

Realizzato nei locali attigui alla Mensa Sociale Comunale in via Gregorio Munno, il Banco Alimentare rientra nei servizi previsti per il sociale verso il quale, nonostante la riduzione di risorse ai Comuni, l’Amministrazione Comunale continua a riservare grande attenzione. Al momento sono 114 i nuclei familiari che beneficeranno del servizio per un totale di oltre 400 persone.

I lavori di adeguamento del locale deposito sono stati eseguiti dalla ditta Michele Mastronardi srl di Locorotondo che si è aggiudicata l’appalto con il ribasso del 24,25% per un importo contrattuale di € 26.244,18. L’Unitalsi, invece, nell’ambito della convenzione 2016-2019 con il Comune di Monopoli, ha confermato la propria disponibilità ad effettuare la distribuzione delle derrate alimentari mediante l’accreditamento presso il Banco Alimentare, Comitato della Puglia onlus con sede a San Giorgio Jonico (Ta).

 

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore allo Stato SocialeRosanna Perricci, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese e il Presidente e i volontari dell’Unitalsi. Seguirà il pranzo di Natale.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb