OGGI A MONOPOLI IL PREMIO "BELLA VIGNA"

Cronaca -

Tutto pronto per il Premio Bella Vigna previsto per oggi 24 novembre con inizio alle 17,30 nella sala conferenze de Il Melograno a Monopoli.

Cinque i premi messi in palio dall’associazione Bella Vigna che ha voluto conferire dei riconoscimenti ai migliori vigneti, selezionati da una giuria costituita da tecnici, docenti universitari ed esponenti della grande distribuzione e finalizzati a valorizzare il lavoro in campagna di imprenditori che hanno deciso di seguire le direttrici della qualità, della sostenibilità e dell’innovazione.

Oltre al podio con i tre migliori classificati, sono previsti un premio per la sostenibilità e uno per l’innovazione con la convinzione che «premiare chi mette in campo le migliori prassi – commenta il presidente Michele Melillo – possa essere uno spunto culturale anche per altri produttori».   

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb