OGGI PRESENTAZIONE DEL PIANO DELLO SPORT

Cronaca -

Sabato 30 settembre alle ore 10,30 nella sala “Brigida-Rozzoli” del Comune di Monopoli, l’Amministrazione Comunale di Monopoli presenterà alle associazioni sportive e ai Consiglieri Comunali lo “Studio di fattibilità e di analisi dell’impiantistica sportiva in ambito comunale” (Piano dello Sport).

 Lo studio è stato redatto dall’ing. Pierino Profeta e rappresenta un riferimento per la programmazione dell’impiantistica sportiva nel territorio comunale di Monopoli, in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 6 febbraio 2017 contenente l’atto di indirizzo per il “Programma di verifica e adeguamento dell’impiantistica sportiva in ambito comunale”.

 Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese e il Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia. Sarà presente l’ing. Pierino Profeta.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb